Come aggiornare il firmware?
Nota: se tutto funziona correttamente con la tastiera. Si prega di non aggiornare il firmware. C'è la possibilità che possa danneggiare la tastiera.
ATTENZIONE: SOLO PER UTENTI Keychron K1 VERSIONE 2 / VERSIONE 3
Si prega di seguire le istruzioni correttamente per eseguire il flashing del firmware.
Scarica il firmware corretto per il tuo layout (87 retroilluminazione bianca/87 retroilluminazione RGB/104 retroilluminazione RGB) altrimenti potresti rompere la tastiera.
Assicurati che la tastiera sia in modalità cavo. Se si esegue il flashing della tastiera in modalità Bluetooth, si romperà la tastiera .
Verifica che la tastiera sia impostata sul sistema operativo corretto. Ex. Passare la tastiera a Windows se si utilizza un dispositivo Windows.
Assicurati che la tastiera sia collegata al PC solo con il cavo fornito con la confezione. Se stai utilizzando un cavo di terze parti, assicurati che il cavo possa trasmettere i dati poiché alcuni cavi possono essere utilizzati solo per la ricarica .
-
Assicurati di utilizzare solo la tastiera Keychron per la connessione al PC, altrimenti potrebbe eseguire il flashing del firmware delle altre tue tastiere . Se si dispone di più tastiere Keychron, eseguire il flashing del firmware uno per uno, non collegare tutte le tastiere al computer tutte insieme.
Ora inizia a eseguire il file exe per Windows o il file dell'app per Mac.
Dopo aver eseguito il flashing del nuovo firmware, tieni premuti Fn + Z + J insieme per 5 secondi per eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Ora sei a posto .
Firmware V3.7
Cosa c'è di nuovo in questo firmware?
Al termine del processo di aggiornamento, verrà visualizzato un messaggio che dice "aggiornamento riuscito".
-
Dopo aver eseguito il flashing di questo firmware, per impostazione predefinita, la prima riga è costituita dai tasti multimediali. La pressione di fn + f1-f12 è il tasto funzione standard. Dopo aver selezionato 'usa F1, F2. I tasti ecc. come tasti funzione standard sull'impostazione della tastiera, verrà impostato automaticamente sul tasto funzione. Premi fn + f1-f12 come tasto multimediale.
fn + L + tasto effetto luce (il tasto della lampadina) -- Tieni premuti questi tre tasti per 6 secondi per bloccare l'effetto luce che stai attualmente utilizzando. Per sbloccare l'effetto luce, tieni premuti di nuovo questi tre tasti per 6 secondi. Tieni prima i tasti fn e L, quindi tieni premuto il tasto effetto luce. (Anche dopo aver spento e riacceso la tastiera, il blocco delle funzioni è ancora disponibile)
Scarica il Firmware dal seguente link:
87 Retroilluminazione bianca V3.7
87 Retroilluminazione RGB V3.7
104 Retroilluminazione RGB V3.7
Di seguito sono riportati i vecchi firmware del passato
Firmware V3.6
Cosa c'è di nuovo in questo firmware?
-
fn + Blocco maiuscole + P -- Tieni premuti questi tre tasti insieme per 6 secondi, il tasto Caps Lock non seguirà più la modalità di retroilluminazione, verrà utilizzato per indicare lo stato delle lettere maiuscole/minuscole. Questa funzionalità era inclusa nell'ultimo firmware, ma con dei bug, questa volta abbiamo corretto il bug per questa funzionalità. Note: questa funzione è solo la versione a 87 tasti poiché la versione a 104 tasti ha una spia Caps Lock dedicata nell'angolo in alto a destra della tastiera.
fn + L + tasto effetto luce (il tasto della lampadina) -- Tieni insieme questi tre tasti per 6 secondi, bloccherà l'effetto luce che stai utilizzando ora. Per sbloccare l'effetto luce, premi di nuovo questi tre tasti insieme per 6 secondi. Assicurati di tenere prima il tasto fn e L, quindi tieni premuto il tasto effetto luce.
-
In assenza di retroilluminazione, se si preme il tasto effetto luce, la retroilluminazione si accende. (Aggiungiamo questo perché ci sono troppi utenti che ci inviano domande dicendo "la mia retroilluminazione non funziona." "la retroilluminazione della mia tastiera è morta", ma il motivo è che hanno accidentalmente spento la retroilluminazione e si sono dimenticati come ripristinarla Su.
Scarica il Firmware dal seguente link:
87 Retroilluminazione bianca V3.6
87 Retroilluminazione RGB V3.6
104 Retroilluminazione RGB V3.6
Se incontri il problema "L'app è danneggiata e non può essere aperta. Dovresti spostarlo nel Cestino. ” Ecco le istruzioni di seguito per risolverlo.
1.Scarica GateKeeper_Helper. (puoi fare riferimento a questo link e scaricarlo.) Completato il download e aprilo. Quindi apri "GateKeeper_Helper".
2. Vedrai cinque opzioni e ti verrà chiesto di inserire la tua scelta, ora digita 3 e inserisci, ti mostrerà che "Trascina e rilascia l'app qui, quindi premi Invio: ", rilascia il firmware su GateKeeper e premi Invio e quindi inserisci la tua password e fai clic su invio, ora vedrai il [Processo completato], fatto!
Infine, prova ad aprire nuovamente il nostro firmware e dovresti essere in grado di elaborare l'aggiornamento del firmware ora, grazie.
Firmware V2.72
Premere Fn + blocco maiuscole +p, il tasto blocco maiuscole non seguirà più la modalità di retroilluminazione, verrà utilizzato per indicare lo stato delle lettere maiuscole/minuscole.
Firmware V2.7
Quali modifiche abbiamo apportato rispetto al firmware V2.6?
- Aggiunto "tasto retroilluminazione Fn+" come tasto di scelta rapida per controllare l'accensione/spegnimento della retroilluminazione.
- Nella modalità "sempre acceso", mostra la luce bianca per impostazione predefinita.
- Aggiunti "Fn + Freccia sinistra" e "Fn + Freccia destra" per regolare la retroilluminazione RGB, poiché gli schemi non circolavano prima.
Firmware V2.6
Questo firmware serve per ripristinare l'originale Keychron K1 versione 2 / versione 3.
- Risolvi alcuni bug
- Aggiornamento delle scorciatoie da tastiera.
Cambia colore della retroilluminazione
Passa dai tasti funzione ai tasti multimediali
- Che cos'è il tasto multimediale e i tasti funzione
- Come cambiare?
*Dopo questo per F5 e F6 , sarai in grado di passare dai tasti multimediali ai tasti funzione per Mac.
Keychron K1 VERSIONE 2 Layout
Se sei un utente K1 versione 1, puoi eseguire il flashing di questo firmware versione 2 / versione 3, quindi il tuo layout sarà il layout versione 2 / versione 3.