Politica di spedizione

Per il Canada, spediremo solo tramite DHL Express, l'ETA è di circa 7 giorni lavorativi dopo la spedizione. C'è la possibilità che tu possa essere tassato, ma la possibilità di essere tassato è molto bassa in questo momento, è inferiore al 20%. Si prega di essere consapevoli di questo.

Per la Spagna, non possiamo spedire a Balears Province, Las Palmas e Santa Cruz de Tenerife. Inoltre, non possiamo spedire in Svizzera, Irlanda del Nord e Cipro fino a nuovo avviso .


Non possiamo spedire ad APO, indirizzo DPO e casella postale. Non spediamo all'indirizzo di spedizione.

Per la Corea 🇰🇷, richiediamo il codice doganale personale o la data di nascita come da richiesta dello sdoganamento coreano. Inserisci questo nella nota dell'ordine.

Para o Brasil 🇧🇷, e obrigatoriamente que forneca o numero do CPF ou CNPJ no campo do endereco. (ci viene richiesto di fornire il CPF (formato: xxx.xxx.xxx-xx) o il CNPJ dell'azienda (formato: xx.xxx.xxx/xxxx-xx). In caso contrario, non siamo autorizzati a spedire il pacco. )

Per l'Indonesia , richiediamo il tuo ID fiscale indonesiano (NPWP) o il numero ID (NIK-Nomor Induk Kependudukan) o la patente di guida indonesiana come richiesto da DHL e dogana. Assicurati che il nome del titolare del documento corrisponda al nome del destinatario nelle informazioni sulla spedizione.


Per la Cina continentale 🇨🇳, richiediamo un indirizzo in CINESE, per favore inserisci anche un nome CINESE se ne hai uno.


Per il Giappone 日本🇯🇵, 英語情報のみ

Inserisci la tua città e il codice postale e prova ad abbinarlo al sistema DHL , possiamo spedire solo se il tuo indirizzo è accettato dal sistema DHL , compila dove mai un luogo come origine della spedizione va bene se necessario.

Quando spedirai l'oggetto?

Spediremo l'articolo in due giorni lavorativi e caricheremo il numero di tracciamento al più presto, ma i tempi di consegna dipendono dalla velocità di consegna locale e dallo sdoganamento, che non possiamo controllare completamente. Per Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Messico, l'ETA è di 7-10 giorni lavorativi. Per Hong Kong, spediamo tramite SF Express. Per Singapore, Malesia, Tailandia, Vietnam, l'ETA è di 7-15 giorni lavorativi. Per il resto dei paesi/regioni, sono necessari 15-20 giorni lavorativi per ricevere il pacco.

Puoi dichiarare il pacco come regalo?

No, il corriere non accetta la dichiarazione in regalo per lo sdoganamento.

IVA o tasse di importazione incluse?

A causa della politica doganale di diversi paesi, NON POSSIAMO garantire se c'è una tassa per te. Il prezzo del nostro prodotto non include l'IVA o la tassa di importazione della destinazione di spedizione. Ma faremo del nostro meglio per dichiarare un valore relativamente ragionevole per il prodotto, fateci sapere se la dogana cerca qualcosa, potremmo fornire il nostro suggerimento se possibile.

In base alla nostra precedente esperienza, i seguenti paesi/regioni non sono stati addebitati per la tassa di importazione inclusi Stati Uniti, Singapore, Corea del Sud e altri paesi dell'UE (eccetto aree remote) come Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito

In caso di ulteriori domande, non esitare a inviarci un'e-mail all'indirizzo support@keychron.com, grazie.

Costo di spedizione zona remota.

Porto Rico, Guam, Rhode Island, Isole Vergini americane sono tenuti a pagare un costo aggiuntivo di $ 35 secondo il preventivo di DHL. Il costo di spedizione NON include i costi aggiuntivi definiti come spese di spedizione in un'area remota sul sito Web di DHL, invieremo un'e-mail per chiedere un costo aggiuntivo di $ 35 se il tuo codice postale si trova in un'area remota. Elenco delle aree remote qui (cerca il nome della destinazione di spedizione e vedrai il prefisso dell'area remota) per verificare.

Puoi fornirci un indirizzo alternativo che non è nell'elenco delle aree remote di DHL per evitare questo costo.


Avviso aggiuntivo sulla spedizione

Questa è la responsabilità del cliente di aiutare per la corretta consegna dell'ordine. Ci sono diverse situazioni in cui il pacco verrà restituito al magazzino del paese di origine della compagnia di spedizioni:

-Contatteremo il cliente al più presto una volta ricevuta una notifica dalla nostra compagnia di spedizioni che il tuo pacco è bloccato in dogana per motivi di sdoganamento. Se il cliente non fornisce le informazioni necessarie entro 48 ORE richieste dalla dogana (come il pagamento delle tasse) in modo tempestivo. Il pacco verrà restituito al magazzino del paese di origine della compagnia di spedizioni. Se il cliente desidera rispedire il pacco, potrebbe essere necessario pagare un costo aggiuntivo (secondo la fattura della nostra compagnia di spedizioni). Se hai deciso di non ricevere il pacco a tua discrezione, potresti dover sostenere l'onere per le spese di spedizione di ritorno (secondo la fattura della nostra compagnia di spedizioni). Rimborseremo il prezzo al dettaglio (non incluso il costo di spedizione aggiuntivo se pagato al momento dell'ordine) dopo la detrazione del costo di spedizione per la restituzione.

-Contatteremo il cliente al più presto una volta ricevuta una notifica dalla nostra compagnia di spedizioni che l'indirizzo di consegna o il numero di telefono non sono corretti. Tuttavia, se il cliente non risponde tempestivamente alla nostra richiesta, ciò comporterà la mancata consegna del pacco. Il cliente potrebbe dover sostenere l'onere del costo aggiuntivo per la riconsegna.

-Dopo che il cliente ha ricevuto il prodotto, se non è correlato a problemi di qualità del prodotto e il cliente desidera restituire il prodotto, il cliente deve richiederlo entro 7 giorni dall'arrivo del prodotto/pacchetto e il cliente deve coprire le spese di spedizione per la restituzione . Una volta ricevuto il prodotto nel nostro magazzino, emetteremo un rimborso per il costo del prodotto tramite Stripe.

- Se appare come "Consegnato" sul sito web del corriere (es: DHL) per più di 1 (un) mese, i dettagli di consegna sul sito web del corriere verranno cancellati. Il corriere non ci fornirà alcun compenso per questi ordini, ecco perché non possiamo fornire alcun rimborso se il cliente non ci informa di indagare sul pacco tramite e-mail 1 (un) mese dopo che è stato "Consegnato" sul sito Web del corriere .

- Per evitare la restituzione della spedizione, i clienti sono tenuti a fornire il nome completo nel modulo informativo. Il costo del reso sarà a carico del cliente se il nome nel modulo è incompleto. 

Dove spediamo?

Spediamo le tastiere a livello internazionale ad eccezione dei paesi/regioni elencati di seguito:

*Paesi/regioni NON coperti da noi: Afghanistan, Isole Åland, Albania, Algeria, Angola, Anguilla, Antigua e Barbuda, Armenia, Aruba, Isola dell'Ascensione, Azerbaigian, Bahamas, Bangladesh, Barbados, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bosnia ed Erzegovina, Botswana, Territorio britannico dell'Oceano Indiano, Burkina Faso, Burundi, Camerun, Capo Verde, Paesi Bassi caraibici, Repubblica Centrafricana, Ciad, Cile, Isola di Natale, Isole Cocos (Keeling), Comore, Congo - Brazzaville, Congo - Kinshasa, Isole Cook, Curaçao, Cipro, Costa d'Avorio, Gibuti, Dominica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Egitto, El Salvador, Guinea Equatoriale, Eritrea, Eswatini, Etiopia, Isole Falkland, Figi, Guyana francese, Polinesia francese, Territori meridionali francesi, Gabon, Gambia, Ghana, Gibilterra, Groenlandia, Grenada, Guadalupa, Guatemala, Guernsey, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Haiti, Honduras, India, Iraq, Isola di Man, Jersey, Kenya, Kiribati, Kosovo, Kirghizistan, Libano, Lesotho, Liberia, Libia, Liechtenstein, Lithu ania, Malawi, Mali, Martinica, Mauritania, Mayotte, Monaco, Mongolia, Montserrat, Marocco, Mozambico, Namibia, Nauru, Nuova Caledonia, Nicaragua, Niger, Nigeria, Niue, Isola Norfolk, Territori Palestinesi, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay , Perù, Isole Pitcairn, Riunione, Romania, Russia, Ruanda, Samoa, San Marino, São Tomé e Principe, Senegal, Serbia, Seychelles, Sierra Leone, Sint Maarten, Isole Salomone, Somalia, Sud Africa, Georgia del Sud e Isole Sandwich meridionali , Sud Sudan, Spagna (Provincia delle Baleari, Las Palmas e Santa Cruz de Tenerife), St. Barthélemy, St. Helena, St. Kitts & Nevis, St. Lucia, St. Martin, St. Pierre & Miquelon, St. Vincent e Grenadine, Sudan, Suriname, Svalbard e Jan Mayen, Svizzera, Tagikistan, Tanzania, Timor-Leste, Togo, Tokelau, Tonga, Trinidad e Tobago, Tristan da Cunha, Tunisia, Turchia, Turkmenistan, Isole Turks e Caicos, Tuvalu, USA Isole periferiche, Uganda, Ucraina, Uzbekistan, Vanuatu, Città del Vaticano, Venezuela, Wallis e Futuna, Saha occidentale ra, Yemen, Zambia, Zimbabwe

Per ulteriori domande, inviaci un'e-mail a support@keychron.com