Politica di ritorno

La restituzione del prodotto dipende anche completamente dalla garanzia del prodotto. Non accettiamo un reso casuale di prodotti a meno che non vi sia un problema di qualità che non siamo in grado di risolvere. Se restituisci i prodotti in modo casuale, non offriremo alcun rimborso.


Se hai un problema di qualità da segnalare , puoi scriverci un'e-mail a support@keychron.com e ti suggeriremo soluzioni. Se riteniamo che il problema debba essere verificato dal team tecnico, ti informeremo di restituire e ti offriremo un prodotto sostitutivo. Puoi inviarci un'e-mail e possiamo fornirti l'indirizzo di spedizione per la restituzione del nostro magazzino in base alla tua posizione.


Non mi piace il prodotto e voglio restituirlo.

Secondo la nostra politica di garanzia, se non è correlato a problemi di qualità del prodotto e il cliente desidera restituire il prodotto, il cliente deve richiederlo entro 7 giorni dall'arrivo del prodotto/pacchetto e il cliente deve pagare il costo di spedizione per la restituzione , poiché al momento non siamo in grado di richiedere l'etichetta di spedizione per il reso al corriere partner, il costo del reso richiede che tu controlli con il corriere del servizio postale e, per favore, devi comunicarci il numero di tracciamento una volta spedito il prodotto di reso . Una volta ricevuto il prodotto nel nostro magazzino, emetteremo un rimborso solo per il costo del prodotto (non copriremo le spese di spedizione da e per il magazzino Keychron). Puoi inviarci un'e-mail a support@keychron.com e possiamo fornirti l'indirizzo del nostro magazzino dove puoi restituire il prodotto.

Ricevuto layout/versione errati

Se ritieni che il layout o la versione del prodotto che hai ricevuto non sia quello che hai ordinato, fornisci un'immagine del prodotto e il numero di tracciabilità scritto/stampato su carta. Invia questo messaggio a support@keychron.com entro 7 giorni dalla consegna dell'ordine.

Annullamenti degli ordini

Se ci hai notificato l'annullamento dell'ordine, ma il prodotto è già stato spedito, dovrai rispedirci il prodotto a tue spese nel caso in cui non lo desideri ancora. Una volta uscito dal nostro magazzino, non possiamo annullare il tuo ordine.


Rimborsi (se applicabile)

Offriamo il rimborso/sostituzione solo una volta ricevuto il prodotto. In genere sono necessari fino a 7 giorni lavorativi per l'elaborazione del rimborso. Il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato importo di giorni.


Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. Quindi, contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo support@keychron.com .