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Garanzia

I prodotti Keychron sono coperti da garanzia (esclusa Gift Card).


Nota: la garanzia viene fornita in aggiunta ai diritti e ai rimedi concessi all'utente dal venditore o concessi all'utente in base alla legislazione applicabile. Resta pertanto impregiudicato ogni rimedio (es. rettifica, domanda di risarcimento, diritto alla risoluzione del contratto) concesso da Keychron o dalla legge applicabile, ad esempio il diritto di far valere il difetto di conformità entro 12 mesi dalla data di acquisto.


La garanzia copre tutti i difetti rispetto alle specifiche del prodotto in questione, che possono insorgere nel prodotto entro il periodo di garanzia sotto indicato, con le eccezioni di seguito indicate.

Salvo diversa indicazione esplicita nei documenti forniti in relazione all'acquisto, il periodo di garanzia è di dodici (12) mesi.


Il periodo di garanzia inizia quando i prodotti vengono consegnati al primo utente finale. Questa garanzia non si estende a nessun prodotto il cui numero di serie sia stato alterato o alterato, così come la garanzia cesserà se si apportano modifiche al software non autorizzate da Keychron.

Nota: Se appare come "Consegnato" sul sito web del corriere (es: DHL) per più di 1 (un) mese, i dettagli di consegna sul sito web del corriere verranno cancellati. Il corriere non ci fornirà alcun compenso per questi ordini, ecco perché non possiamo fornire alcun rimborso se il cliente non ci informa di indagare sul pacco tramite e-mail 1 (un) mese dopo che è stato "Consegnato" sul sito Web del corriere .


NON sono coperti dalla garanzia:

  • Accessori e pezzi di ricambio (inclusi, a titolo esemplificativo, cavi, custodia per il trasporto, ecc.) venduti separatamente, ovvero non in bundle con un prodotto Keychron.
  • Difetti causati dallo smontaggio del nostro prodotto, uso improprio, installazione impropria, riparazioni/modifiche non di fabbrica o regolazione impropria del prodotto, o negligenza, incluso ma non limitato a "burn-in" e uso illecito simile.
  • Difetti causati da fulmini, incendi, acqua o altri eventi di forza maggiore.
  • Difetti nei materiali di consumo (ad es. componenti che dovrebbero richiedere una sostituzione regolare, inclusi, a titolo esemplificativo: custodia per il trasporto, cavi, ecc.) o utilizzo oltre la durata prevista del materiale di consumo in questione.
  • Difetti causati dalla normale usura, in particolare per il/i prodotto/i in pelle.
  • Gli articoli soggetti a usura, come i copritasti e i poggiapolsi, saranno coperti dalla nostra garanzia di tre (3) mesi.

Fatte salve le eccezioni qui indicate per richiedere la garanzia, è possibile contattare support@keychron.com se si verifica un difetto coperto dalla garanzia nel prodotto durante il periodo di garanzia. Keychron onorerà la garanzia delle nostre tastiere della serie K, C (es: K1, K2, K3, C1, C2, ecc.) (esclusa la serie K Pro, es: K2 Pro, K8 Pro) e dei mouse con uno dei seguenti metodi a nostra discrezione:

  • Sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto uguale o simile.
  • Sostituzione delle parti difettose del prodotto.


Fatte salve le eccezioni qui indicate per richiedere la garanzia, è possibile contattare support@keychron.com se si verifica un difetto coperto dalla garanzia nel prodotto durante il periodo di garanzia. Keychron onorerà la garanzia delle nostre tastiere della serie K Pro, Q e V (ad es.: K2 Pro, K8 Pro, Q1, Q2, Q3, V1, V2, ecc.) con uno dei seguenti metodi a nostra discrezione:

  • I difetti delle tastiere delle serie K Pro, Q e V sono stati causati dalla produzione: sostituiremo solo le parti difettose della tastiera, non l'intera tastiera, poiché è altamente personalizzabile e facile da ricostruire.
  • I difetti delle tastiere delle serie K Pro, Q e V sono stati causati dallo smontaggio del nostro prodotto, installazione impropria, riparazioni/modifiche non di fabbrica, regolazione impropria del prodotto o negligenza, incluso ma non limitato a "burn-in" e uso illecito simile: NON offriremo un servizio gratuito. Offriamo solo un servizio PAGATO per sostituire le parti difettose a proprie spese (incluso il costo delle parti, le spese di spedizione e le tasse se applicabili).

I prodotti Keychron contrassegnati come un'edizione speciale o limitata non possono essere garantiti in caso di sostituzione da sostituire con un prodotto identico.


La garanzia non copre i costi di danni consequenziali o perdite indirette o qualsiasi spesa correlata di reclamo ai sensi della garanzia, come la perdita dovuta all'impossibilità di utilizzare il prodotto. I prodotti sviluppati appositamente per l'uso nel luogo in cui sono venduti, ad es. a causa di sistemi di trasmissione variabili e richieste di approvazione, non sono coperti da questa garanzia se difetti o malfunzionamenti sono causati dall'uso del prodotto in un altro luogo.


Affinché la garanzia si applichi e per far valere la garanzia, è NECESSARIO includere la fattura originale (o qualsiasi prova d'acquisto) di Keychron in cui si desidera presentare la richiesta di garanzia, l'immagine o il video mostra che il problema del prodotto è conforme alla nostra garanzia politica.

Se il cliente ha riscontrato che il prodotto o il colore non è quello che hai ordinato, aiutaci a fornire una foto che includa il prodotto e il numero di tracciabilità scritto/stampato su carta, quindi invia un'e-mail a support@keychron.com per contattare il nostro servizio clienti entro 7 giorni dopo la consegna dell'ordine.

Nota: Se appare come "Consegnato" sul sito web del corriere (es: DHL) per più di 1 (un) mese, i dettagli di consegna sul sito web del corriere verranno cancellati. Il corriere non ci fornirà alcun compenso per questi ordini, ecco perché non possiamo fornire alcun rimborso se il cliente non ci informa di indagare sul pacco tramite e-mail 1 (un) mese dopo che è stato "Consegnato" sul sito Web del corriere .

Dopo che un cliente ha ricevuto il prodotto, se non è correlato a problemi di qualità del prodotto e il cliente desidera restituire il prodotto, il cliente deve richiederlo entro 7 giorni dall'arrivo del prodotto/pacchetto e il cliente deve coprire le spese di spedizione per la restituzione . Una volta ricevuto il prodotto nel nostro magazzino, emetteremo un rimborso per il costo del prodotto tramite Stripe.

Garantiamo il nostro servizio, comprese le parti di ricambio, per 90 giorni o per il periodo rimanente della garanzia della tastiera, a seconda di quale sia il periodo più lungo. Lo offriamo ogni volta che ricevi il servizio clienti da noi.

Per domande relative alle carte regalo, fare riferimento a qui .

Nota: si prega di prestare attenzione quando si decide di applicare il servizio DHL "consegna senza firma" poiché i pacchi potrebbero essere mancanti e Keychron non è responsabile per questo.

Per ulteriori domande, inviaci un'e-mail a support@keychron.com .