Firmware V2.72 per tastiere K1 V2

Questo firmware serve per ripristinare il tuo Keychron K1 versione 2 all'originale.

Se sei un utente di tastiera versione 2, hai già il firmware V2.0 per la tua tastiera. Puoi decidere se eseguire il flashing del firmware V2.6 sulla base della tastiera nel seguente aggiornamento.
 

Quali modifiche abbiamo apportato rispetto al firmware V2.72?

87 Retroilluminazione bianca e retroilluminazione RGB

Premere Fn + blocco maiuscole +p , il tasto blocco maiuscole non seguirà più la modalità di retroilluminazione , verrà utilizzato per indicare lo stato delle lettere maiuscole/minuscole.

    Come aggiornare il firmware?

    ATTENZIONE: SOLO PER UTENTI Keychron K1 VERSIONE 2

    Abbiamo testato con successo il firmware con l'aiuto dei nostri clienti e nessuno dei tester ha l'ha murato. Ma ci sono ancora possibilità teoriche che, poiché il firmware si interrompe a metà a causa di altri errori come forse il tuo computer si blocca, la tua tastiera non funzionerà più. Per assicurarti di NON avere problemi, segui correttamente le istruzioni . Non saremo responsabili se non segui i passaggi.

    1. Scarica il firmware corretto per il tuo layout , altrimenti può rovinare la tua tastiera.
    2. Assicurati che l' interruttore sia impostato solo sulla modalità Win/Android .
    3. Assicurati che la mia tastiera sia collegata al PC solo tramite il cavo fornito con la confezione.
    4. Assicurati di utilizzare solo la tastiera Keychron per la connessione al PC, altrimenti potrebbe eseguire il flashing del firmware di qualsiasi altra tastiera.
    5. Tieni premuti "Fn"+"Z"+"J" questi tre tasti insieme per quattro secondi per eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Allora sei a posto.
     

    Keychron K1 VERSIONE 2 Layout

    Se sei un utente K1 versione 1, puoi eseguire il flashing di questo firmware versione 2, quindi il tuo layout sarà il layout della versione 2.