A cosa serve questa istruzione?
Nota: se tutto funziona correttamente con la tastiera. Si prega di non aggiornare il firmware. C'è la possibilità che possa rompere la tastiera.
Istruzioni per gli utenti che incontrano la situazione seguente SOLO durante l'aggiornamento del firmware :
1. La tastiera non digita e non è retroilluminata al termine dell'aggiornamento del firmware.
2. La tastiera è stata aggiornata con una versione firmware errata.
Nota: non seguire le istruzioni seguenti se la tua tastiera non presenta il problema di cui sopra. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di rottura della tastiera in questo caso.
1. Passa alla modalità cavo sulla tastiera e collega K8 al tuo computer usando il tipo-C (se sei nel sistema Windows, cambia l'interruttore su Wins, se sei nel sistema Mac, quindi cambia l'interruttore su Mac)
2. Per la tastiera K8 con retroilluminazione bianca , rimuovere il copritasto della barra spaziatrice per vedere i due PAD come mostrato di seguito:
Per la tastiera della versione con retroilluminazione K8 RGB , rimuovere il copritasto della barra spaziatrice per vedere i cinque PAD come mostrato di seguito:
3. Per la versione della tastiera K8 con retroilluminazione bianca , apri il firmware K8 adatto alla tua tastiera K8, quindi stringi i due cortocircuiti insieme con una pinzetta affilata (due PAD mostrati nel passaggio 2), allo stesso tempo fai clic su Start.
Per la versione della tastiera K8 RGB con retroilluminazione , apri il firmware K8 adatto alla tua tastiera K8, quindi stringi il secondo e l'ultimo cortocircuito insieme con una pinzetta affilata (mostrata nel passaggio 2), allo stesso tempo fai clic su Start.
4. Lo strumento di aggiornamento mostra che l'aggiornamento è riuscito. A questo punto, puoi rimuovere le pinzette e reinstallare il copritastiera.